Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra azienda in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze. Se vuoi saperne di più sui cookie clicca qui.

OGGI PARLIAMO DI

contraccezione, gravidanza, menopausa

Vacanze romantiche – i nostri consigli

22 febbraio 2017

Le vacanze romantiche risultano essere assai piacevoli da svolgere, ovviamente se queste vengono trascorse con la persona che ami. Ecco alcune delle mete nelle quali ti potrai recare col tuo partner per trascorrere un viaggio da sogno.

La classica, ma sempre piacevole, Venezia

Venezia è una delle mete maggiormente gettonate da parte delle coppie, tanto che nell'immaginario collettivo viene definita come il top per gli innamorati e per le coppie.
Arte, gondole, canali, ponti, vie e cortili antichi. Tutto in questa città è piacevole, bello e “da condividere” con il proprio compagno o la propria compagna.
Avrai la possibilità di visitare dei luoghi incantevoli col tuo partner, come ad esempio Piazza San Marco, dove potrai ammirare i magnifici palazzi e la facciata della chiesa, anche al chiaro di luna.
Non mancano ristoranti o piccoli locali dove poter passare una serata unica, magari a lume di candela, assaggiando le diverse specialità  regionali, in grado di lasciare il tuo palato veramente soddisfatto. Potrai quindi assaggiare tantissimi tipi di pietanze, quale miglior conclusione di una giornata di visita per la città?

Le Hawaii ed Honolulu

Recarsi in questo luogo vuol dire vivere dei momenti che non potranno essere assolutamente scordati da parte tua e del partner.
Questo per il semplice fatto che, prendendo parte a questo particolare viaggio, potrai goderti un vero e proprio momento di relax che ti lascerà sbalordito.
Un viaggio all'insegno del relax e di tutto quello che di romantico offrono le Hawaii ed in particolare questa particolare zona: stare in spiaggia tutto il giorno, trascorrere delle serate all'insegna del divertimento e passeggiare in riva al mare durante la notte rappresentano quell'insieme di attività, davvero piacevoli e che ti rimarranno impresse nella tua mente.
Potrai essere sicuro di aver scelto la meta ideale recandoti in questo paese, visto che potrai assaporare una location nuova, nonché bellissima e ricca di attrattive, con una popolazione che saprà trattarvi come se foste dei veri e propri personaggi famosi.
Honolulu è anche vita notturna e pertanto dopo una giornata di mare o vista delle bellezze naturali potrete rilassarvi e divertivi, vivendo anche delle grandissime avventure, senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni tipologia.
Il clima sempre tiepido e caldo vi permetterà di godervi le giornate in maniera per davvero unica sotto ogni punto di vista.

Capri e la Bella Napoli

Capri un piccolo gioiello nel mar Mediterraneo. Potrai qui vivere tantissimi momenti di vera e propria beatitudine, visto che Capri offre ogni tipo di servizio, in una bellissima location, ricca di punti panoramici da mozzare il fiato. Prendi ad esempio la Laguna Blu, che ti permette di avere quel tipo di panorama che appunto sarà in grado di lasciare quella sensazione di bellezza veramente unica sotto ogni aspetto: sentirai ovviamente quella sensazione di stupore che potrai toccare con mano fin da subito.
Sarà possibile visitare le spiagge, che ti lasceranno con un'ottima sensazione di piacere immensa ed intensa, ed anche i Giardini di Augusto, appartenenti al periodo romano che saranno in grado di farti immergere in un paesaggio veramente piacevole come non mai.
Ed ovviamente potrai recarti anche a Napoli, che dista pochissimo da Capri e avrai la possibilità di assaporare un'ottima cena romantica col tuo partner. Sarai quindi in grado di vivere un vero e proprio viaggio romantico, che sarà in grado di farti sentire bene e di apprezzare le diverse bellezze che ha da offrirti questo particolare luogo.

L'eterna Parigi

Come escludere Parigi da questa lista di mete romantiche che saranno in grado di lasciarti con una sensazione di stupore veramente unica?
Non è possibile: Parigi rappresenta una meta turistica che necessita di essere inserita nelle migliori mete consigliate per un viaggio romantico col tuo partner.
Potrai ammirare tantissimi luoghi d’interesse, tra cui musei, monumenti e la Tour Eiffel, che riesce a regalarti delle vere e proprie sensazioni emozionanti.
La notte soprattutto ti consente di poter assaporare al meglio questo particolare edificio: la struttura sarà ovviamente illuminata e vederla dal vivo ti permetterà di rimanere affascinato.
Inoltre sarai in grado di assaporare le tantissime ottime pietanze che sono in grado di accarezzare e deliziare il tuo palato, senza alcune complicazione. Tantissimi i piccoli localini e bistrot, dall’arredo raffinato, chiuderanno in bellezza le tue giornate.
Parigi ti consentirà anche di vivere dei momenti di stupore e romanticismo mentre ti trovi sotto l'Arco del Trionfo, davanti a Louvre o alla maestosa Versailles e tantissime altre strutture imponenti.

Queste particolari mete saranno in grado di lasciarti senza fiato. Indimenticabili viaggi da condividere con la persona che ami.

 

Condividi l'articolo
Leggi anche di: lifestyle viaggio